Ristrutturazione Muratura e Piastrellatura

Info 3663425039

Siamo un’impresa giovane e dinamica, che fa della qualità e della convenienza il punto forte della propria offerta.
L’azienda mette a disposizione della clientela un rapporto qualità prezzo altamente competitivo, con detrazioni fiscali che arrivano fino al 50% su pratiche esplicate integralmente.

Grazie alla collaborazione di professionisti giovani ma già di grande esperienza e di tecnici qualificati, siamo in grado di stilare progetti e di provvedere alla ristrutturazione di immobili a prezzi altamente competitivi, assicurando cura delle finiture e un servizio veloce.

In più, è possibile richiedere lavori di imbiancatura, cartongesso, opere murarie, posa parquet e piastrelle, levigatura parquet e piombatura marmi.

La ditta offre una vasta tipologia di materiali da posare che va dalle classiche mattonelle in gres,marmo,cotto,mosaico e ceramica alla pietra naturale o ricostruita,ecc.

Gli incaricati sono in grado di consigliarvi le migliori soluzioni per un lavoro pulito e perfetto in ogni sua fase.Per la posa delle piastrelle o dei pavimenti lo staff effettua i seguenti step: preparazione del fondo, taglio delle piastrelle o delle mattonelle, taglio degli incavi circolari ove previsto, preparazione della colla, posa e successiva fuga e rimozione della malta in eccesso.

Utilizziamo solo materiali di prima qualità, curando ogni dettaglio nei minimi particolari e proponendo ai clienti sempre soluzioni innovative, sia dal punto funzionale che di design,in linea con le tendenze del settore.

 

Cartongesso: la soluzione polifunzionale

Il cartongesso è uno dei materiali da costruzione attualmente maggiormente utilizzato nell’edilizia leggera, data la sua rapidità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche; si vende a pannelli e in diverse misure e solitamente una parete in cartongesso può avere uno spessore di circa 8-190cm.

Oggi gli ambienti della casa sono sempre più concepiti in modalità open space ed uno dei primi problemi che in questo caso ci si trova a fronteggiare, riguarda proprio la divisione seppur parziale dell’angolo cottura dal soggiorno.

Ci vengono incontro più soluzioni possibili e tra queste quella a mio parere più comoda, semplice ed esteticamente adatta alle diverse tipologie di ambiente, è sicuramente l’ideazione di una struttura in cartongesso.

E’ questa a consentire una suddivisione di soggiorno, cucina e ingresso dell’abitazione, pur restando una reciproca comunicazione tra queste importanti arre funzionali.

Un’ambiente così suddiviso, non perde la propria polifunzionalità, coesistendo in questo sia la zona pranzo e salotto, sia l’angolo cottura.

Le pareti in cartongesso sono valide soluzioni pratiche ma anche decorative, che risolvono problemi di spazio, ricavano nicchie e talvolta rappresentano una valida alternativa ai mobili.

In cucina vengono adoperate anche per ricavare mensole, o pratici divisori ed in camera da letto per schermare una cabina armadio senza per questo togliere la luce ed in soggiorno come parete attrezzata, come spazi ricavato per la collocazione di un camino o semplicemente per allargare un pilastro o ricoprire una colonna rovinata.

Nel caso di scarsa luminosità, si potrebbe scegliere di giocare sull’effetto colonna, con micropareti di cartongesso allineate, che vanno a definire una sottile linea di confine tra soggiorno e cucina.

E’ una soluzione economica, moderna e soprattutto versatile, in quanto la possibilità di poter dare a questo materiale qualsiasi forma, lo rende ideale per arredamenti originali.

Le pareti in cartongesso consentono inoltre di ricavare lo spazio atto ad appendere quadri, schermo tv o qualsiasi altra cosa a vostro piacimento, realizzando delle micronicchie, come una sorta di mobile libreria.

Il nostro Staff è a Vostra completa disposizione per preventivi, consulenze, sopralluoghi e quant’altro possa soddisfare le Vostre esigenze e necessità.

 

EMERGENZE